ASSISTENZA CLIENTI +39 35515115106

TEL & WHATSAPP LUNEDI' - VENERDI' 9 - 17

SPEDIZIONE GRATUITA

A PARTIRE DA 100 €

CONSEGNE IN 24 - 48 h

IN TUTTA ITALIA

ACQUISTA SENZA PENSIERI

HAI 14 GIORNI PER RIPENSARCI

  • Instagram - Grigio Cerchio
  • Facebook - cerchio grigio
  • YouTube - cerchio grigio

SHIPPING  WORLDWIDE

Alysique di Oxana Borzenkova, via Gerolamo da Sacile 12 , 33077 Sacile (PN) - Italy  Tel. +39 0434 086816 Email: info@oxanails.com P.IVA: IT12678021002

VA_Presentazione_logo_OXA_nails_0510-2.p

Prodotti Esclusivi

Esperienza nel settore

Award Winning 

  • Instagram - Grigio Cerchio
  • Facebook - cerchio grigio
  • YouTube - cerchio grigio

Spedizione in tutta Italia 24 - 48 h

Camouflage Natural Pink 2 in 1 : Gel costruttore con il colore del camouflage

June 15, 2019

Il french vi da noia? Il french vi ruba tempo prezioso? Siete tra coloro che mentre aspettano la cliente pregano che non vi chieda il french?
Don’t worry! Forse, ho quello che fa per voi: Camuflage Natural Pink della linea Alysique!

È un  gel  costruttore che regala alle unghie un colorito naturale Nude con il quale potete realizzare direttamente la bombatura.


Perfetto per allungamenti importanti; lo si può pinzare tranquillamente ed facile da usare, inoltre, con questo prodotto possiamo fare il refill perché fa sia la funzione del ricostruttore che del camuflage, ovvero, prodotto per coprire le imperfezioni o il margine distale delle unghie. questo ci permette di risparmiare tempo prezioso!
Uno dei punti forti di questo prodotto è che quando crescerà l’unghia non si noterà la differenza tra l’unghia naturale e il gel.
 
Modalità d’ uso:
 
Prepariamo l’unghia naturale come facciamo sempre. Applichiamo il Super Bond Alysique oppure il Primer Alysique. Come base sull’unghia naturale applichiamo uno strato sottile di Sculpting Crystal Clear Alysique e poi catalizziamo in lambada UV per 2 minuti.
 
A questo punto applichiamo il Camouflage Natural Pink Alysique creando una bombatura seguendo le regole di architettura delle unghie e poi catalizziamo in lampada per 2 minuti. A questo punto sgrassiamo con Cleanser Alysique e perfezioniamo la forma dell’unghia limando il nostro lavoro. Decideremo quindi come ultimare il tutto. Volendo possiamo disegnare un “french” (usando ad esempio il White Smile Alysique e i vari SuperPaint Alysique Gels).
 
In alternativa decorate a vostro piacere usando le tecniche che più vi piacciono. Se volete possiamo lasciare il nostro lavoro senza decorazione ottenendo così un perfetto “nude look”. In ogni caso non dimenticate mai di mettere il sigillante. Nella nostra linea abbiamo due tipi di sigillante: Extra Sealing Alysique che possiamo usare nel caso in cui vogliamo creare un french – consigliamo di fare 2 passate di prodotto.
 
Dopo ogni passata bisogna catalizzare per 2 minuti, e dopo la seconda passata, una volta che estraiamo la mano dalla lampada, aspettiamo che l’unghia si sia raffreddata (servono circa 30-40 secondi) e poi sgrassiamo usando il Cleanser Alysique. Il secondo sigillante è il Quick Finish Alysique che possiamo usare per esempio in caso volessimo realizzare un “nude look”. Questo è un sigillante dall’azione molto rapida. Basta catalizzarlo in lampada per 2-3 minuti senza bisogno di sgrassare una volta che usciamo dalla lampada.

 

Ricordatevi: alla fine delle nostre creazioni applichiamo sempre l’olio per le cuticole!
 

Please reload

In primo piano

Effetto "Degrade"

July 26, 2019

1/6
Please reload

Posts Recenti

July 26, 2019

Please reload

Archivio Post